Farmbot in Italy

Ciao a tutti,
Siamo in attesa di un farmbot e vorremmo condividere idee ed eventuali collaborazioni future
La nostra base è in provincia di Grosseto
Luigi e Paolo

Ciao luicci,
se avete voglia di partecipare nel nostro gruppo http://www.farmbot.wiki lasciateci sappere.

Io sono dell’ Alto Adige (per questo anche il mio Italiano fa schifo). Gli altri sono della Svizzera e della Germania.

cheers F

Buongiorno Freudenfranz,
ci piacerebbe partecipare al vostro gruppo (spero che non sia in tedesco), andiamo a vederlo subito!
A presto

Luigi und Paolo

@Freudenfranz that’s awesome to see you set up a dedicated wiki! Just a word of warning: we used to use mediawiki software for the wiki.farmbot.org wiki. However, it was really susceptible to spam bots and automated vandalism. :frowning: Keep your eyes on the Recent Changes page to make sure your wiki doesn’t get destroyed by bots, and definitely install CAPTCHA type defenses if you can.

Salve, sono un fotogiornalista di Roma e vorrei sapere qualcosa di più su Farmbot. Voi ne possiedete uno? E se sì, sarebbe possibile incontrarvi presso la vostra azienda? Grazie
Riccardo

@luicci Salve, sono un fotogiornalista di Roma e vorrei sapere qualcosa di più su Farmbot. Voi lo avete ricevuto nel frattempo? E se sì, sarebbe possibile venirvi a trovare presso la vostra azienda? Grazie
Riccardo

Buongiorno Riccardo, abbiamo ricevuto, montato e collaudato il nostro Farmbot, ci manca solo di esercitarci nella sua programmazione (cosa che stiamo facendo proprio n questi giorni).
Ci farà molto piacere mostrartelo “in action”, dobbiamo solo metterci d’accordo sul giorno, noi siamo ad Ansedonia, Orbetello (GR)
A presto
Paolo (e Luigi)

Grazie @Basto
Per maggior praticità possiamo comunicare via mail? Il mio indirizzo è info@riccardodeluca.it

Buongiorno Paolo e Luigi,

Mi piacerebbe anche a me, davvero tanto, poter vedere il vostro Farmbot “on action” !!! È possibile organizzare e venirlo a vedere?? Grazie infinite in anticipo